River
River è il terzo album in studio del cantante inglese Terry Reid. È considerato un capolavoro che ha portato il funky folk blues di Reid a trasformarsi e evolversi in una sorta di astrazione jazzistica. Le prime quattro tracce presentano un groove rilassato composto da brani che sembrano per lo più incompiuti, come se fossero jam session tra amici, in cui Terry Reid e i suoi musicisti sono intenti a elaborare idee e sperimentare riff.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it