La rivista di Engramma (2019). Vol. 165: Warburgian Studies.
La Rivista di Engramma 165, maggio 2019, "Warburgian Studies". Editoriale a cura di Monica Centanni, Anna Fressola, Maurizio Ghelardi. Manet's Déjeuner sur l'herbe, edizione tedesca e traduzione italiana a cura di Maurizio Ghelardi. Aby Warburg, Frammenti tra Manet e Mnemosyne, edizione tedesca e traduzione italiana a cura di Maurizio Ghelardi e Monica Centanni. Victoria Cirlot, Estudios Warburgianos en España (2015-2019). Marilena Calcara, Studi warburghiani in Germania (2018-2019). Stephanie Heremans, Warburgian Studies in Belgium (2016-2019). Ekaterina M.-Smolnyakova, Warburgian Studies in Russia. Laura Leuzzi, Warburgian Studies in UK (2014-2018).Daniela Sacco, Études sur Raymond Klibansky en Canada.Cássio Fernandez, Studi warburghiani in America Latina. Bibliography. Works by Aby Warburg and secondary literature (updated May 2019), a cura di Anna Fressola. B. Baert, Fragments. Studies in Iconology. A presentation by Barbara Baert & Stephanie Heremans. Mondo delle immagini. Immagini del mondo, Natalia Mazur, traduzione di Alessia Cavallaro. Emily Verla Bovino, Super-Powering Warburg Studies. A panorama of the U.S. Context in 2019.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it