Rivista di politica (2018). Vol. 1 - Leonardo Allodi - ebook
Rivista di politica (2018). Vol. 1 - Leonardo Allodi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivista di politica (2018). Vol. 1
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’Italia in campagna elettorale permanente: le origini dell’antipolitica e il terremoto elettorale del 4 marzo Fabio Martini Antimachiavellismo per immagini: la ‘Testina’ nella storia dell’editoria europea Alessandro Campi Gli italiani e la memoria del fascismo: la nostalgia come categoria o sentimento politico Cristina Baldassini Il caos geopolitico siriano: tra guerra civile e ambizioni di potenza regionali Rodolfo Bastianelli La sconfitta di un partito mai nato: il PD da Veltroni a Renzi Sofia Ventura Le “due sinistre” italiane e il vento del cambiamento: la nuova geografia politica dopo la vittoria del M5S Marco Damiani “Rivoluzione conservatrice” o “restaurazione creatrice”? Una rilettura di Hugo von Hofmannsthal Gianfranco Morra

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788849855180

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows