Rivista Rolling Stone. Numero 3, Marzo 2018
Lo show man più importante d'Italia si racconta a 360 gradi: dagli esordi in televisione fino alla nuova avventura in radio, passando per Sanremo fino al rapporto con la politica.
Come ogni mese, fra le pagine del nuovo numero di Rolling Stone vi portiamo dentro il nostro Universo, fatto di musica, cinema e icone pop; ecco perché, al fianco di Fiorello, c’è la strana coppia Sting-Shaggy, che siamo andati a trovare in studio di registrazione, oppure Kehinde Wiley, l’artista che unisce barocco e gangsta rap fino ad arrivare a ritrarre Barack Obama per il suo fine mandato. Un numero, quello di marzo, che risuona di musica: dal nostro incontro ‘psichedelico’ con gli MGMT fino all’intervista trionfale di Carolina Crescentini con gli Afterhours, dove Manuel Agnelli e soci ci raccontano dei 30 anni della band. E ancora, a tu per tu con il rock degli Editors e dei Wolf Alice, o con il genio di David Byrne, senza dimenticare il rap, con il richiamo della foresta di Tedua. Insieme a tantissimi altri protagonisti della musica siamo andati a trovare la bellissima Alicia Vikander, che arriva nei cinema con un nuovo capitolo di Tomb Raider, mentre Donald Glover ci racconta di Atlanta, la serie tv più cool di sempre per cui ha dismesso i panni del musicista per indossare quelli di attore, ma sempre a tempo di rap. Un’altra bellissima di Hollywood, Margot Robbie, ci parla invece del suo ruolo più difficile nato per Tonya, un personaggio drammatico grazie a cui è stata candidata come miglior attrice ad Oscar e Golden Globe. Il meglio dei dischi in uscita, così come le migliori serie tv o i film che vi terranno attaccati alla poltrona, senza dimenticare i nostri ritratti scattati al Sundance Festival. Il nuovo numero di Rolling Stone è uno spettacolo, se poi a presentarlo è Fiorello, diventa imperdibile.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it