La rivoluzione dei cani - Andrea Insabato - ebook
La rivoluzione dei cani - Andrea Insabato - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rivoluzione dei cani
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'autore è nato a Roma nel 1959, da diversi anni ha iniziato a dare briglia alla sua fantasia scrivendo romanzi d'avventura. Ha così pubblicato due volumi, "Donald Shield" e "Gavridas il gladiatore baltico"; il primo dei due ambientato negli Usa ai tempi nostri e il secondo nell'antica Roma ai tempi dell'imperatore Aureliano. Cade un meteorite sulla terra, in una zona vulcanica, l’acqua di una sorgente vicina muta e fa sì che i cani mutino la loro intelligenza, se la bevono. Claudio, il protagonista, ha perso il suo lavoro, ma si trova ad avere la solidarietà di un gruppo di cani ‘mutati’ dall’acqua prodigiosa e, forte di questo plotone a quattro zampe che obbedisce quasi militarmente ai suoi ordini, organizza la sua riscossa contro chi lo ha reso povero. E mira in alto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
232 p.
Reflowable
9788859197010

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows