La rivoluzione della medicina. Studi sulla medicina integrata - copertina
La rivoluzione della medicina. Studi sulla medicina integrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rivoluzione della medicina. Studi sulla medicina integrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È possibile affermare che le medicine, le cure, le terapie e le scienze siano tante e soggettive, si potrebbe addirittura ipotizzare che esista una medicina per ogni individuo e per ogni momento. Si scoprono sempre più cure, probabilmente in rapporto alla misura in cui le persone si conoscono, si interessano a sé e alla propria vita. In questa ottica, la scienza rispecchierebbe lo spirito di ricerca di chi, sempre più libero dal giogo della necessità, vuole guardarsi dentro e capire come funziona, per vivere meglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
264 p., Brossura
9788825525670
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it