The Road Is Just a Surface
Anja Garbarek torna con un nuovo album, il primo dopo ben 13 anni dal suo ultimo lavoro. Il nuovo disco “The Road Is Just a Surface” è una miscela accattivante di luci e ombre, melodia e dramma. È una storia sul desiderio di andare avanti. “The Road is Just A Surface” è un viaggio creativo e caleidoscopico attraverso la mente umana. La cantautrice norvegese ha scritto tutte le melodie e i testi, oltre ad essersi occupata della produzione e degli arrangiamenti insieme a Kåre Chr. Vestrheim (Highasakite, Motorpsycho, Marit Larsen). I quattordici brani che compongono il disco raccontano la storia di Bob, intrappolato nel labirinto delle proprie emozioni. È un disco di pop trasognante, retto da brani eccellenti quali ‘The Will To Walk’, ‘The Witness’ e ‘Lazy Predator’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it