Progressioni armoniche non scontate, liriche curate e un ricco background musicale, non solo del compositore ma anche degli interpreti a cui sono stati sapientemente assegnati i brani più adatti. Questi sono gli ingredienti di base della ricetta musicale di Paolo Nunin, musicista, chitarrista, batterista, compositore, arrangiatore e coordinatore dell’omonimo progetto musicale Paolo Nunin Band, un “open project”, quasi un collettivo musicale. Il disco contiene 13 canzoni, 13 storie, tra esperienze personali dirette e visioni oniriche, interpretate da tre eccelse voci dell’ambito della musica americana in Italia. Paolo Nunin è riuscito a raccogliere intorno a questo progetto alcuni tra i migliori musicisti attivi nel settore e basati in Italia e tirare fuori il meglio da ciascuno di loro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it