Il 23 aprile 2016, i Treat hanno suonato, attesissimi, al Frontiers Rock Festival, l’evento-concerto annuale organizzato dall’etichetta della band, la Frontiers Records. Tenutosi alle porte di Milano, quella è stata la terza edizione del festival ed ha visto i Treat suonare sull’entusiastica scia del loro ultimo album in studio, “Ghost of Graceland”. La band ha conquistato in un lampo il palco, aprendo lo show con la title track del nuovo disco e presentando ai presenti una formazione davvero speciale, con il tastierista degli H.E.A.T. Jona Tee al posto di Patrik Appelgren per questa particolare occasione. I Treat hanno offerto uno show contentente vecchie e nuove tracce, includendo grandi e intramontabili classici del melodic hard rock come “World of Promises”, “Get You on the Run” e “Ready for the Taking”.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it