Un viaggio che inizia subito con il sorriso, almeno dal momento in cui Robbie e Matt si incontrano/scontrano. Chi non vorrebbe incontrare un uomo come Matt Sullivan? Bello e rassicurante, anche un po' ricco (un po' tanto ricco), certo se non omettesse dettagli importanti, risulterebbe molto molto meglio...E Robbie? Robbie é ciò in cui spesso ci "riconosciamo". Ed è esattamente la ragazza di cui Sullivan ha bisogno per capire cosa vuole fare della sua vita.
Road trip with the billionaire. Ediz. italiana
Un miliardario sotto mentite spoglie, una scrittrice sfortunata e un viaggio che li costringerà a stare fianco a fianco… Da vera fangirl del true crime e aspirante autrice di romanzi polizieschi, so che è meglio non accettare un passaggio da uno sconosciuto. Soprattutto uno sconosciuto bello e sicuro di sé con un sorriso affascinante. È proprio questo che caratterizza i sociopatici. Ma non ho scelta. Bloccata in un bar della stazione degli autobus dopo aver lasciato quel traditore del mio ex, sono infreddolita, stanca e appesantita, portando con me tutto ciò che possiedo in un enorme zaino. Quindi colgo al volo l’offerta di Mark Sullivan di darmi un passaggio fino allo stato di New York. Starete forse pensando che questa sia la parte in cui mi innamoro del ragazzo, scrivo un bestseller e stravolgo tutta la mia vita? Siete completamente fuori strada. Cose che andranno male durante il mio viaggio: ? Rovescio il caffè su Mark Sullivan. ? Faccio pipì davanti a Mark Sullivan. (È stato un incidente!) ? Una tempesta di neve mi costringe a condividere una stanza di motel con Mark Sullivan. E come se tutto ciò non bastasse, quando torno nella mia piccola città natale con la coda tra le gambe e mi presento per il mio primo turno alla tavola calda, scopro che Mark Sullivan è in realtà Matthew Sullivan. Famoso scapolo miliardario. Avvoltoio capitalista. Bugiardo. E il sostituto del mio capo per qualche mese. Forse avrei dovuto aspettare quell’autobus, dopotutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AM 05 gennaio 2025Bello, divertente, scorrevole...
-
Virginia Balistreri 19 marzo 2024Che nervi!
All'inizio tutto bene, mi piaceva l'alchimia tra Matt e Robbie, (anche se il personaggio di lei mi puzzava un po'), ma dopo che sono arrivati in città tutto il livello del libro si è notevolmente abbassato, soprattutto a causa dell'irragionevolezza di Robbie, se la prende con Matthew per cose futili che neanche la riguardano direttamente. Come se cercasse un pretesto per mollare un milionario sexy che si gettava ai suoi piedi!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows