Un viaggio che inizia subito con il sorriso, almeno dal momento in cui Robbie e Matt si incontrano/scontrano. Chi non vorrebbe incontrare un uomo come Matt Sullivan? Bello e rassicurante, anche un po' ricco (un po' tanto ricco), certo se non omettesse dettagli importanti, risulterebbe molto molto meglio...E Robbie? Robbie é ciò in cui spesso ci "riconosciamo". Ed è esattamente la ragazza di cui Sullivan ha bisogno per capire cosa vuole fare della sua vita.
Road trip with the billionaire. Ediz. italiana
Da vera fangirl del crimine e aspirante autrice di romanzi polizieschi, so che è meglio non accettare un passaggio da uno sconosciuto. Soprattutto uno sconosciuto bello e sicuro di sé con un sorriso affascinante. È proprio questo che caratterizza i sociopatici. Ma non ho scelta.Bloccata in un bar della stazione degli autobus dopo aver lasciato quel traditore del mio ex, sono infreddolita, stanca e appesantita, portando con me tutto ciò che possiedo in un enorme zaino. Quindi colgo al volo l’offerta di Mark Sullivan per darmi un passaggio fino allo stato di New York.Starete forse pensando che questa sia la parte in cui mi innamoro del ragazzo, scrivo un bestseller e stravolgo tutta la mia vita? Siete completamente fuori strada. Forse avrei dovuto aspettare quell’autobus, dopo tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AM 05 gennaio 2025Bello, divertente, scorrevole...
-
Virginia Balistreri 19 marzo 2024Che nervi!
All'inizio tutto bene, mi piaceva l'alchimia tra Matt e Robbie, (anche se il personaggio di lei mi puzzava un po'), ma dopo che sono arrivati in città tutto il livello del libro si è notevolmente abbassato, soprattutto a causa dell'irragionevolezza di Robbie, se la prende con Matthew per cose futili che neanche la riguardano direttamente. Come se cercasse un pretesto per mollare un milionario sexy che si gettava ai suoi piedi!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it