La sublabel di Global Underground, GU Music presenta la quattordicesima releasel’album di debutto del duo britannio Anil Chawla & Dale Anderson. Fin dal loro esordio con il singolo “Makes Me Feel” uscitonel 2006 per la Saved Recordings di Nic Fanciulli il duo si è guadagnato il consenso di alcuni tra i più noti Dj del giro housee progressive tra i quali: Laurent Garnier, John Digweed, Paul Oakenfold, Justin Robertson e Paul van Dyk. In prima lineasul fronte di quella nuova scena dance che viene considerata in patria la rivincita del suono inglese contro l’egemonia dellaminimal teutonica, i due sono hanno da poco ricevuto la nomination a 'Best Artist' ai Beatport Awards e la loro 'Leftorium'(qui inclusa) nominata 'Deep House Track of the Year'. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it