Roadium Swap Meet Mixes 2
Prima che Dr. Dre e DJ Yella producessero “Straight out of Compton”, prima di Greg Mack e le traffic jam di KDAY, prima della Ruthless Records multi-platino, c’era un Dr. Dre adolescente, conosciuto come The Master of Mixology, che creava grandi mix rap su cassetta. Era il 1985. Prodotti su musicassetta e venduti nei mercati aperti di Los Angeles, i mixtape di Dr. Dre contenevano fondamentalmente 4 mash-up degli ultimi e più quotati dischi in uscita al tempo, con le copertine fotocopiate…ed erano eccezionali. “The Roadium Swap Meet Mixes vol. 2” vi riporterà in un istante indietro agli anni ’80, al tempo in cui l’hip-hop ha avuto davvero inizio.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it