Roadkill
Edizione in vinile colorato
Ben Stiller ? Ma volete scherzare ? No, siamo serissimi, questa è la prima (ed unica) band del funambolo hollywoodiano, che ai tempi della high school si dilettava ai tamburi in una formazione post-punk niente male, i Capital Punishment per l'appunto. L'esordio della formazione newyorkese, inciso nel 1982, rimane una piccola pietra miliare del post-punk made in East Coast. Formatisi nel 1979 i nostri cedevano sin da principio alle influenze di Cabaret Voltaire, Throbbing Gristle, Eno e Chrome. Per dire della credibilità del progetto un loro brano apparve nella compilation culto della Crass Records, Bullshit Detector Two, al fianco di future 'stelle' come i Chumbawamba.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it