The Roadrunner Years
WHIPLASH sono stati fondati nel 1984 nel New Jersey, guidati dal chitarrista/vocalist Tony Portaro. Pur non avendo mai raggiunto un grande successo, la band è rimasta un cult tra i fan dello SPEED THRASH METAL. Il batterista Tony Scaglione ha perfino suonato negli Slayer durante il tour di “Reing In Blood”. Questo 3CD, in bella confezione DIGIPAK, contiene i primi tre album (i migliori) del trio americano usciti su Roadrunner: “Power And Pain” (1986), “Ticket To Mayhem” (1987) e “Insult To Injury” (1989). Indispensabili per i fan di Slayer, Razor, Destruction, Overkill, Exodus ed Exciter!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it