Robaccia d'annata
Peregrine Clyde-Browne, con la spensierata innocenza di un Candido dei giorni nostri, trascorre una dorata infanzia senza che nulla, assolutamente nulla riesca a sfiorare la sua fin troppo lineare intelligenza. Al signor ClydeBrowne non resta altro da fare che accettare di avere come figlio un perfetto idiota incapace di adeguarsi a qualsiasi processo evolutivo e cerca di liberarsene iscrivendolo a Groxbourne, scuola di antiche e severissime tradizioni. Ma qui Peregrine riesce subito a intendersi a meraviglia con il professor Glodstone, la cui mente è popolata da avventure mirabolanti e assurde fantasie che non faticano ad occupare l'ampio spazio vuoto presente nella testa di Peregrine, trascinandolo in paradossali avventure.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it