Robert Flaherty - Mario Gromo - copertina
Robert Flaherty - Mario Gromo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Robert Flaherty
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato, copertina in cartoncino semirigido, leggermente annerita da polvere, illustrata da fotografia in bianco e nero. Buonissimo l'aspetto interno, pagine adeguatamente preservate, ossidate da brunitura, così i tagli, integri e segnati da pulviscolo e punti di ruggine. Con numerose illustrazioni in bianco e nero, con didascalie, fuori testo. A cura di Giuseppe Calzolari e Gianfranco Calderoni. Volume n. II ( 2 ) della collana. Numero pagine 62.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1952
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817984730

Conosci l'autore

Foto di Mario Gromo

Mario Gromo

(Novara 1901 - Torino 1960) giornalista e scrittore. Collaborò a riviste letterarie come «Il Baretti» di P. Gobetti e «Solaria». Autore di una Guida sentimentale di Torino (1928), fu critico cinematografico de «La Stampa». Della sua attività di narratore si ricordano Costazzurra (1926), I bugiardi (1931), romanzi di ascendenza crepuscolare, e i racconti di Quattro stagioni (1953).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it