Roberto Baggio. Credere nell'impossibile. Nuova ediz.
Roberto Baggio ha saputo dribblare le inimicizie storiche del calcio italiano grazie alla sua umanità e fantasia riversate sul campo e riconosciute da una nazione intera che, anche a distanza di molti anni dal suo ritiro, lo cita come il giocatore più amato di sempre. Nonostante una carriera puntellata di momenti strazianti come gli infortuni alle ginocchia e l’errore dal dischetto ai mondiali del 1994, Baggio ha saputo sempre rialzare la testa, dimostrare il suo affetto per i tifosi e per la maglia azzurra e ottenere grandi successi come la vittoria del Pallone d’Oro 1993.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it