Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD) di Stefano Vicario - DVD
Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD) di Stefano Vicario - DVD - 2
Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD) di Stefano Vicario - DVD - 3
Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD) di Stefano Vicario - DVD
Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD) di Stefano Vicario - DVD - 2
Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD) di Stefano Vicario - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Roberto Benigni. Tutto l'Inferno (34 DVD)
Disponibilità immediata
129,99 €
129,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La raccolta completa dell'originale rilettura di Roberto Benigni dell'Inferno di Dante Alighieri nella cornice suggestiva di Piazza Santa Croce di Firenze. Ogni canto è arricchito da un'esclusiva introduzione da parte dell'artista.

Dettagli

2011
DVD
34
8009833604715

Informazioni aggiuntive

  • General Video, 2016
  • Terminal Video
  • 1870 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 16:9

Conosci l'autore

Foto di Stefano Vicario

Stefano Vicario

1953, Roma

Stefano Vicario è uno sceneggiatore, regista e autore italiano. Debutta nel 1973 come aiuto regista del padre, Marco Vicario, e di altri registi come Damiano Damiani. Tra i suoi successi televisivi, trasmissioni e fiction, Il pranzo è servito, La corrida, I Cesaroni e molti altri. È stato il regista di svariate edizioni del Festival di Sanremo, e ha curato la regia di spettacoli di Roberto Benigni di grande successo (Tutto l’Inferno, I dieci comandamenti, La più bella del mondo). Vicario ha anche diretto un lungometraggio cinematografico nel 2001 intitolato Sottovento! con Claudio Amendola e Anna Valle, di cui ha curato anche la sceneggiatura. Del 2018 è sua la regia di Conversazione su Tiresia, di e con Andrea Camilleri. Presso La nave di Teseo nel...

Foto di Roberto Benigni

Roberto Benigni

1952, Misericordia, Arezzo

Attore, sceneggiatore, regista, produttore italiano. Antesignano della scuola di comici toscani, si forma nelle cantine romane e si mette presto in luce per i suoi interventi provocatori in televisione, prima a Televacca e poi, in qualità di falso e ignorante critico cinematografico, a L'Altra domenica di (e con) Renzo Arbore. Contemporaneamente debutta al cinema con Berlinguer ti voglio bene (1977), film d'esordio di G. Bertolucci, in cui interpreta Sandro Cioni, giovane disadattato di fronte alla crisi delle ideologie. Appare quindi in vari film, fra i quali La luna (1979) di Giuseppe Bertolucci e Chiedo asilo (1979) di Marco Ferreri, in cui dà vita a un poetico e intenso maestro di scuola elementare, suo primo ruolo non dichiaratamente comico. Ritorna alla sua peculiare comicità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore