La rocca del crimine
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
L’intricato romanzo giallo, La rocca del crimine, presenta come protagonista principale che combatte contro la delinquenza la giovane poliziotta Lisa, che si emancipa dalla condizione di sottomissione alla logica maschilista del padre e si allea con il fratello Riccardo, anch’egli poliziotto. Nel romanzo si accavallano sia eventi delittuosi sia opere di generosità e di difesa, compiute dal Gigante Buono Fred e del suo amico Julius Sultieri, finiti contro la loro volontà a fare gli sgherri di un terribile boss del malaffare, il commendatore Cromolini, il quale per di più è anche mandante di uxoricidio. Nel romanzo funziona una catena di perdizione e di riscatto, in base alla quale chi compie il male conserva la possibilità di redimersi, ma solo a patto che il suo animo sia buono e sia ispirato a un sincero desiderio di ravvedimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it