Rock 'n' Roll Women
Ristampato il primo ed unico album delle Cheetah, la hard rock band australiana delle sorelle Chrissie e Lyndsay Hammond, con brani scritti dal duo Vanda & Young (AC/DC). Alla sua uscita nel 1982, “Rock’n’Roll Women” fu promosso internazionalmente dalla Albert/EMI con il videoclip del brano “Bang Bang” e vari concerti in Europa, tra i quali il Festival di Reading con Iron Maiden. Un bel disco di hard rock tra AC/DC e Pat Benatar, adesso disponibile in versione remaster con una bonus track!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it