Keva, voce dei Grams, vuole più di ogni altra cosa il successo. Invece sono altre le band che sfondano, e addirittura il suo peggior rivale appare su MTV! Ma Keva sa di meritare di più, è tra i cantautori migliori che esistano, e con il suo gruppo ce la farà James Lova, un nome (d'arte) che è tutto un programma, è l'ispirato chitarrista dei Grams. Lui, invece, vuole diventare famoso per avere tutto quello che la fama comporta: sesso, droghe, groupies scatenate. Guy de Burret è un disilluso dello star-system musicale e ha deciso che d'ora in poi metterà l'etica davanti al profitto... Giornalista free-lance specializzato in musica e cultura giovanile, Kevin Sampson scrive uno spassoso catalogo di vanità, insicurezze, ingenuità e rivalità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it