Rocket to Russia (Remastered)
EDIZIONE IN CD Remastered Original Mixes + 40th Anniversary Tracking Mix.
Il 4 novembre 1977 i Ramones pubblicarono il loro secondo album dell’anno (e terzo complessivamente), terminando uno dei più grandi anni nella storia del punk con Rocket To Russia.Tra i più amati album della band, esso contiene classici come “Sheena Is A Punk Rocker” e “Rockaway Beach” come anche le loro caratteristiche cover di “Do You Wanna Dance?” e “Surfin’ Bird.” È anche l’ultimo album registrato da tutti quattro i membri fondatori.
Il ROCKET TO RUSSIA: 40th ANNIVERSARY DELUXE EDITION contiene due missaggi diversi dell’album: una versione rimasterizzata dell’originale, e una nuova versione in occasione dell’anniversario, compiuta dall’ingegnere e mixer dell’originale Rocket To Russia, Ed Stasium.
Il terzo Cd contiene tracce inedite, ovvero le registrazioni dello show del 19 dicembre 1977 all’Apollo Centre di Glasgow.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it