ottimi i contenuti e le cartine del centro di molte cittadine, un po' caro
Rodano, Alpi, Lione, Monte Bianco, gole dell'Ardèche. Ediz. illustrata
544 pagine 450 indirizzi scelti dai redattori Michelin per mangiare, dormire e trascorrere il tempo libero 50 piante di città, monumenti e carte tematiche La Guida Verde Michelin Rodano Alpi vi invita a scoprire una regione straordinaria, che fa della varietà e dell’unicità delle sue bellezze naturali e culturali il suo punto di forza. Oltre 4000 m di dislivello vi portano dalla vetta più alta d’Europa agli ulivi e ai campi di lavanda che preannunciano le sponde del Mediterraneo.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it