Roderick O'Conor. Finnegans Wake
Roderick O’Conor è un brano costituito dalle pag. 380-382 che sono la parte finale del terzo capitolo del Libro II del Finnegans Wake. Sono le prime pagine che James Joyce scrisse dopo la pubblicazione di Ulysses come lui stesso annunciò all’amica editrice Harriet Shaw Weaver in una lettera dell’11 marzo 1923. Questa edizione contiene l'analisi e la traduzione delle prime bozze e del testo finale del 1939. Come gli altri volumi della collana "Traduzioni da Joyce", comprende una sintesi accurata e un prezioso glossario che aiuteranno il lettore ad avvicinarsi all'opera più complessa nella storia della letteratura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows