Il rogo
Due fratelli gemelli accomunati da un rogo che li sfigura e confonde le rispettive personalità. Un fuoco purificatore ma anche infernale, in un thriller ambientato ai giorni nostri, dagli sfondi accattivanti e carichi di mistero. Il tema del doppio, in un gioco inquietante, dove i confini tra male e bene sembrano liquefarsi tra le fiamme. Chi è padre Riccardo? Che fine ha fatto suo fratello? E cosa c'entrano con loro sette segrete, trafficanti di uomini, rapitori di teenager e sfruttatori di prostitute? Riuscirà l'abile commissario Andrea Steno a venire a capo del rompicapo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it