Prima OST di un film di Star wars non composta dal grande John Williams, ho comunque apprezzato lo sforzo di Giacchino di non rovinare l'originale, senza però cadere nel puro plagio. Anche se inevitabilmente alcune tracce risultano simili alle altre, ho comunque apprezzato il tono quasi mistico di alcune e quello concitato e drammatico di quelle che nel film accompagnano le scene d'azione. La confezione è minimale anche se all'interno è inserito il commento del compositore.
Rogue One. a Star Wars Story (Colonna sonora)
Primo film della serie “star wars anthology”, collezione di “spin off” ambientati nell’universo di “guerre stellari”.
La colonna sonora del film (diretto da Gareth Edwards) è composta da Michael Giacchino (star trek, jurassic world, up) ed è la prima della saga a non essere composta da John Williams.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pietro Spriveri 09 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it