Rokeya. La grande madre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
I sentimenti, quelli che travolgono e sconvolgono le esistenze, armi che annientano e balsamo che lenisce. Sono questi i protagonisti assoluti della prima opera di Alessio Ferrera, "Rokeya. La Grande Madre". Un romanzo sull'amore declinato in ogni modo, motore primo che obbliga i personaggi a seguire un'unica direzione, quella delle emozioni. Denise è poco più che adolescente, la sua vita scorre felice insieme a suo padre, Robert, ma basta poco, basta una spiaggia solitaria e dei pennelli in mano perché la sua mente corra indietro nei ricordi a cercare risposte. Leonard, scrittore prolifico, ha perso la vena e tenta da anni di riscrivere il suo secondo romanzo, ma invano. Sullo sfondo delle loro vite, una donna, Nicole, che intreccerà i loro destini, creerà vuoti e colmerà voragini.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it