Rollets
Buh Records è orgogliosa di presentare l'attesa ristampa di un classico disco peruviano. Proseguendo la saga iniziata con la compilation Viva el sábado, Buh Records presenta ora l'album di debutto dei Rollets, pubblicato originariamente nel 1981. I Rollets sono stati uno dei gruppi fondamentali per lo sviluppo della disco in Perù. La loro carriera fu breve, solo due anni, con un album e un paio di esibizioni. Sebbene siano ricordati per la mega hit “Patinando”, furono più di una one-hit wonder. I nove brani inclusi nel loro album autoprodotto Rollets (1981) sorprendono per la maturità con cui abbracciano i suoni della disco e del boogie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it