Roma 1978. Il confessionale di vetro
L’eterno mistero dentro la grande bellezza. In scena, la tragedia della storia e le contraddizioni di un paese che cambia sempre per non cambiare mai. Giuseppe Formisano racconta Roma nel 1978 in una cartolina: la politica, le stragi, una società che sta mutando pelle, ma anche l’incanto di una città dove le menzogne sono gridate e le verità sussurrate, nella penombra di una chiesa. Un anno che ha trasformato l’Italia, l’alba del nostro lungo presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it