ROMA CAPITALE il commercio dal 1870 al 1911 - copertina
ROMA CAPITALE il commercio dal 1870 al 1911 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ROMA CAPITALE il commercio dal 1870 al 1911
Disponibilità in 1 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


A cura dell'UNIONE COMMERCIANTI DI ROMA E PROVINCIA. Condizioni molto buone copertina flessibile e pagine lievemente ombrate.

154 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

A cura dell'UNIONE COMMERCIANTI DI ROMA E PROVINCIA. Condizioni molto buone copertina flessibile e pagine lievemente ombrate. 154 Buono (Good) .

Immagini:

ROMA CAPITALE il commercio dal 1870 al 1911

Dettagli

154 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161569657
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it