Libro Roma che ne facciamo Walter Tocci
Libro Roma che ne facciamo Walter Tocci
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roma che ne facciamo
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


C'è un'idea per trovar posto a Roma in Italia? Roma può diventare finalmente una capitale moderna, ciò che non è mai stata, proprio quando gli Stati nazionali tendono a essere superati da più vaste aggregazioni continentali e federative. E' difficile ad ogni modo che l'Italia o una qualche sua parte possa separare i suoi destini da quelli di Roma. Dopo la Lega e Tangentopoli, il problema del suo rapporto con la città per eccellenza, la più antica e la più cosmopolitica delle città, quella più dotata tra tutte di continuità storica, la meno comprimibile entro gli schemi moderni dello Stato nazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Roma che ne facciamoAutore: Walter TocciEditore: Editori RiunitiData: 1993Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

Roma che ne facciamo

Dettagli

224 p.
9788835937142
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it