Vie, strade e quartieri noti e meno noti, al di là o al di qua del Tevere, turistici o residenziali, per cene gourmet, tradizionali, etniche, in pizzeria o, per chi avesse meno tempo, aperitivi, spuntini veloci, gelati, pasticcerie e qualunque altro posto sotto l'insegna della golosità. Tanti nuovi indirizzi dell'anno nuovo che rimpiazzano i locali che hanno chiuso i battenti, formule innovative e polivalenti per affiancare le trattorie "vecchio stile" e gli indirizzi storici della ristorazione romana. La Guida di Roma 2008, come quella che l'ha preceduta, sarà ordinata per quartieri: gli itinerari gourmet daranno la possibilità di costruirsi un percorso gastronomico orientato alla qualità. La sezione dedicata agli indirizzi fuori città darà ancora più possibilità di scelta. Gli indirizzi per cenare saranno più di duecento, così come i negozi, i locali del "mangiar sempre" e, come ogni anno, i migliori alberghi della città.
Venditore:
- 
                                        Curatore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it