Roma di Belli e di Pasolini. Con tre incisioni di Bruno Di Giorgio - copertina
Roma di Belli e di Pasolini. Con tre incisioni di Bruno Di Giorgio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roma di Belli e di Pasolini. Con tre incisioni di Bruno Di Giorgio
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


127 p., [4] p., [3] c. di tav. : ill. ; 33 cm.  Edizione in 999 esemplari in  rilegata in fromato 16 x 32 (nostro 435), legatura editoriale in tela e oro con sovracop. come da foto. Fioriture al taglio superiore e al dorso

Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

127 p., [4] p., [3] c. di tav. : ill. ; 33 cm. Edizione in 999 esemplari in rilegata in fromato 16 x 32 (nostro 435), legatura editoriale in tela e oro con sovracop. come da foto. Fioriture al taglio superiore e al dorso Buono (Good) .

Immagini:

Roma di Belli e di Pasolini. Con tre incisioni di Bruno Di Giorgio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570180208667
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it