È la quinta edizione della guida dei ristoranti della Capitale. La sua caratteristica principale è data dallo stile di recensione, volutamente ironico ed informale, per far percepire al lettore ogni minima sfumatura dell'esperienza vissuta. I ristoranti (266 in questa edizione) sono stati tutti recensiti in forma rigorosamente anonima e, per essere liberi da conflitti di interesse, si è deciso di non vendere loro pubblicità. Completano la guida una sezione dedicata ai ristoranti etnici (40), una alle pizzerie (54), una ai luoghi per consumare i riti dell'aperitivo e del brunch (56 indirizzi) e 21 mappe del centro di Roma con collocati i locali provati.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it