Roma Termini - CD Audio di Alex De Santis
Roma Termini - CD Audio di Alex De Santis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roma Termini
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo il successo di “Le Canzoni Italiane” con cui aveva proposto una serie di classici della musica popolare italiana rivisitati in chiave jazz, il sassofonista e bandleader Alessandro De Santis ritorna con il suo settetto presentando un notevole follow-up che conferma questa formula vincente, riuscendo persino ad ampliarne gli orizzonti. In “Roma Termini” il sassofonista romano ora trasferito in Germania spazia tra eleganti arrangiamenti di successi come “Estate” di Bruno Martino, “Azzurro” di Paolo Conte, “Roma Nun Fa’ la Stupida Stasera” di Armando Trovajoli e “Parla Più Piano (Il Padrino)” di Nino Rota, allargando la selezione ad originali di ‘nuovi’ nomi del panorama musicale italiano come Aldo Romano e Paolo Fresu e a due originali di Rudi Schiessl, bassista della formazione e profondo estimatore e conoscitore della musica italiana.

Dettagli

19 settembre 2009
4014063411327

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Un ora sola ti vorrei
Play Pausa
2 Estate
Play Pausa
3 Parla più piano (il padrino)
Play Pausa
4 Tempo
Play Pausa
5 Roma nun fA la stupida stasera
Play Pausa
6 Fellini
Play Pausa
7 Vecchietti alla spiaggia
Play Pausa
8 Le contrade di siena
Play Pausa
9 Azzurro
Play Pausa
10 Fine
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it