Dettagli del libro Pubblicato 27 aprile 2008 Lingua:Italiano , Pagine:274 Rilegatura:Copertina rigida rivestita Peso 0,45 kg Dimensioni (centimetri) Larghezza: 15,24, altezza: 22,86 Romance Di Francis A. Copertina rigida, 274 Pagine Romance. Un libro. Narrato però da tutti i suoi protagonisti, coralmente. Personaggi che Francis ha preso in prestito dalla sua fantasia e dalla realtà. L’autore, che pratica erotismo alternativo da anni, ha portato la sua esperienza di vita in Romance, dove mescola sadomasochismo e perversione, ma anche ricerca di sé, introspezione, lotta tra bene e male, consapevolezza ed emozioni. E perfino amore. Francis A. L’autore vive a Milano. Le sue passioni sono i gatti e le donne, ma anche l’erotismo alternativo, che pratica e di cui scrive dal 1981. Ha tenuto rubriche fisse su riviste specializzate fino al 2000. Attualmente pubblica in Internet sotto altri pseudonimi. Questo è il suo primo romanzo sul tema.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it