Romantic Take (DVD)
Martha Argerich, autentica leggenda vivente del pianoforte, per la prima volta in duo con il violinista Guy Braunstein nella Pierre Boulez Saal di Berlino nel febbraio 2020 per un programma concertistico che si è rivelato una straordinaria esperienza musicale.
Nel formato Blu-ray l’High Res Audio a 96 kHz e l’immagine in Full HD garantiscono un’esperienza d’ascolto e di visione ad altissima qualità.
Contenuto:
Schumann: Sonata per violino e pianoforte in La minore Op. 105
Prokofiev: Sonata per violino e pianoforte in Re maggiore Op. 94a
Franck: Sonata per violino e pianoforte in La maggiore
Kreisler: Liebesleid e Schön Rosmarin
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it