Romantici e macchiaioli. Giuseppe Mazzini e la grande pittura europea
Pubblicato in occasione delle celebrazioni per il bicentenario della nascita di Giuseppe Mazzini, il volume che accompagna la mostra genovese (Palazzo Ducale, 21 ottobre 2005 - 12 febbraio 2006) propone un itinerario di grande suggestione nella pittura dell'Ottocento; un itinerario delle culture artistiche ma indirettamente dei conflitti, delle contraddizioni, delle aspirazioni, dei valori che hanno connotato l'ingresso dell'Italia nella modernità.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it