Romantico criminale
Poesie dolci e amare, le confessioni di un diavolo innamorato ed uno strano appuntamento al tramonto. Una raccolta di genio e follia e questo libro che, non vuole solo farsi leggere agli occhi del lettore ma parlare attraverso frammenti di cuore dove ogni persona può trovare conforto. Se solo saprà cogliere. Le persone, la vita, l'amore, la morte, il destino e l'Universo sono scavati in profondità dalla mente di un Romantico Criminale vagabondo tra i dettagli. In fin dei conti si dice che il diavolo stia proprio in questi ultimi. P.S. Nulla contro Dio, sicuramente è un figo assurdo, solo che suo figlio, quello ribelle, ci sta più vicino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it