Romanzo di Esopo. Testo greco a fronte. Con espansione online - Anonimo - copertina
Romanzo di Esopo. Testo greco a fronte. Con espansione online - Anonimo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romanzo di Esopo. Testo greco a fronte. Con espansione online
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nell’anonima Vita di Esopo il noto favolista è un picaro ante litteram: schiavo frigio, muto e deforme, Esopo diventa, grazie al dono del logos, un saggio consigliere ascoltato in tutto il Mediterraneo orientale. La parola (sotto forma di favola, racconto o enigma) diviene lo strumento privilegiato con cui questo “eroe culturale” fa sfoggio della sua astuzia e sapienza, anticipando non di rado, nelle sue peripezie, i lazzi e la logica disarmante del Lazarillo de Tormes e del popolare Bertoldo di Giulio Cesare Croce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 agosto 2017
1 voll., 176 p.
9788867581092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail