Romanzo mocheno
Dal medioevo feudale in una valle isolata che cambia padrone, secoli di isolamento, poi guerre che si succedono, problemi quotidiani, difficoltà, aspirazioni, passioni, decisioni obbligate e dolori in una saga famigliare che racconta la storia attraverso esperienze vere e dirette dei miei antenati. Scrivere del vissuto e dei ricordi, commentarli e contestualizzarli è un modo per rifletterci e per non perderli, diventando così memoria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:5 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it