Il romanzo nel tram
Un uomo, con un voluminoso pacco di libri sulle ginocchia, se ne sta seduto in un tram che attraversa la città di Madrid. All'improvviso un conoscente lo assale col racconto di una vicenda che sembra uscita dalle pagine di un romanzo d'appendice: una virtuosa contessa è insidiata da un malvagio maggiordomo che minaccia di raccontare al perfido e geloso conte il sentimento che un giovane nutre nei confronti della nobildonna. Rimasto solo, mentre medita su ciò che gli è stato appena riferito, getta distrattamente lo sguardo sul foglio di giornale con cui sono avvolti i volumi che sta trasportando. E… meraviglia! In quella pagina, frammento di un più ampio racconto a puntate, vi è proprio la storia che aveva appena ascoltato dal suo amico. Succede allora che i volti dei passeggeri del tram, d'un tratto, diventino per il nostro viaggiatore quelli dei protagonisti del triangolo amoroso cui si è appassionato. Ma è sogno o realtà ciò che sta accadendo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows