Romolo Augusto. L'ultimo Cesare. Nuova ediz.
476 d.C. Nel disfacimento dell'Impero Romano d'Occidente l'ultimo imperatore di Roma, il giovane Romolo Augusto, viene deposto da Odoacre e relegato in prigionia in una villa in Campania. Mentre vede il suo mondo dissolversi, Romolo promette a sé stesso di avere la sua vendetta. Negli oscuri corridoi della sua prigione, Romolo troverà un inaspettato aiuto che gli ridarà la libertà, dando l'inizio a un'incredibile avventura ai confini del suo defunto regno, in cerca del modo di ritornare, un giorno, nel luogo dove era stato signore di metà del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it