Room For The Moon Live
Room for the Moon Live documenta una serata estatica immaginata dalla produttrice e performer prismatica Kate NV. Registrato durante un concerto unico tenutosi qualche anno dopo l'uscita di Room for the Moon nel 2020, l'album vede NV colorare dentro e fuori le linee espressionistiche della sua personalità solista, alla guida di un'eclettica band di otto elementi che riprende e amplia il materiale del suo secondo album, in mnaiera stravagante e infinitamente intrigante. La band è stata messa insieme da NV contando su un gruppo affiatato di amici musicisti e collaboratori, con il nucleo principe composto da membri di Glintshake, il gruppo post-punk da lei co-fondato nel 2012. Dietro la guida agile di NV, l'ensemble ha iniziato a delineare la direzione della performance, immaginando come avrebbero potuto ridecorare alcune delle suite sintetiche di Room con nuove idee e texture acustiche, aiutati anche da un'apertura all'esplorazione prossima del circuito improvvisativo.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it