Room Inside the World
Ought, il primo su Merge, dopo due dischi per Constellation. La band di Tim Darcy , Tim Keen, Matt May e Ben Stidworthy si conferma tra le realtà più interessanti della scena indie e post-punk internazionale. ‘Room inside the World’ è il primo album degli Ought per Merge, dopo due album di grande valore pubblicati per Constellation. Il nuovo album è stato registrato presso il Rare Book Room di Brooklyn con il produttore Nicolas Vernhes (Deerhunter e Animal Collective) ed esplora temi cari alla poetica della band come l’identità, le connessione e la sopravivvenza nel precario mondo odierno. Il suono degli Ought è più ricco che in passato con un un uso sapiente di synth e drum machine e un gusto per il post-punk che va oltre la visione classica del genere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it