Rooms & Paces
Questo album segna il primo lavoro per piano solo di Bernd Kaftan. Registrato nello studio del grande ingegnere del suono Brigitte Angerhausen, l’album offre un’immediatezza sonora che permette all’ascoltatore di prendere posto virtualmente accanto al pianoforte a coda di Kaftan. Quello che era iniziato come “ci limiteremo a registrare qualcosa” è diventato una sequenza di brani per lo più improvvisati (solo due brani si basano su composizioni già elaborate). Seguendo frammenti di idee e spunti sonori, le melodie si sviluppano in modo libero, dando libero sfogo alla fantasia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it