Roots
Questo è il primo album di Nemanja Radulović per Warner Classics, registrato nella sua terra natale, la Serbia, con il suo ensemble Double Sens, Ksenija Milosević, Kristina Atanasova Radulović e Aleksandar Sedlar.
Concepito durante la pandemia, quando Nemanja si è preso del tempo per riflettere sulla musica di oggi, del passato e del futuro, l’album mette insieme musica da paesi di tutto il mondo, tra cui Cina, Giappone, India, Francia, Spagna, Serbia, Romania, Israele, Macedonia del Nord e altro ancora. Contiene ad esempio “Por una cabeza” di Carlos Gardel, “Manhã de Carnaval” di Luiz Bonfa e oltre alla varietà di generi musicali Nemanja ha sperimentato nuovi modi di suonare esplorando diversi colori del violino.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it