IL trio jazz di piano degli Escape Hatch ha passato gli ultimi anni a perfezionarsi sul campo e ora pubblica finalmente il proprio album d’esordio “Roots of Unity”. Il disco scaturisce da un concept ideato dal contrabbassista milanese Andrea Di Biase e dal pianista Ivo Neame, e la line up è completata dal batterista londinese Dave Hamblett e dall’ospite d’eccezione Julian Arguelles al sax. “Roots of Unity” è l’espressione del legame creativo degli Escape Hatch (con un particolare interesse di Di Biase per l’aspetto matematico della musica), ma anche una risposta ribelle all’attuale clima di divisione politica, che ribadisce come tutti, in fondo, condividiamo le radici unitarie dell’essere umani. Il trio emerge con integrità e raffinatezza, accostando le divagazioni sonore di Di Biase, l’impressionismo pianistico di Neame e gli interventi autorevoli e dolcissimi di Argüelles, presente in quattro tracce.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it