Nel corso degli anni sono state scritte diverse saghe ambientate nell'universo di Watchmen, ma, a mio parere, questa è l'unica che non sembri banale, in confronto all'originale. Unica pecca, il titolo: il protagonista, infatti, non è il Rorschach di Watchmen.
Rorschach. Complete collection
CHI È L’UOMO DIETRO LA MASCHERA? Sono passati 35 anni da quando il piano di Ozymandias ha fatto apparire un gigantesco calamaro interdimensionale a New York City, uccidendo migliaia di persone e distruggendo una volta per sempre la fiducia del pubblico negli eroi. È da quel momento che il vigilante mascherato in cappello e impermeabile Rorschach è diventato una figura controversa e un’icona pop. E quando riappare, implicato nell’attentato a un candidato alla presidenza degli Stati Uniti in opposizione al presidente Redford, le domande diventano inquietanti. Il detective incaricato di scoprire la vera identità dell’aspirante assassino dovrà confrontarsi con un’estesa rete di cospirazioni che lo cambieranno per sempre. L’acclamata collaborazione fra lo sceneggiatore Tom King e il disegnatore Jorge Fornés che rielabora l’universo della graphic novel più venduta di tutti i tempi, Watchmen, per il ventunesimo secolo! [VOLUME UNICO. CONTIENE: RORSCHACH (2020) 1-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Grendel 1973 06 gennaio 2025L'unico spin off che regge il confronto con Watchmen
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows